Cane, bontà degli uomini perduta, o fedeltà di tanti falsi amici, il mio cuore ti pensa e ti saluta! (Paolo Buzzi 1874 - 1956)


lunedì 20 luglio 2020

Si chiama Mia, ed è la cagnolina più bella che ci sia

 
Tutti i cagnolini adottati dagli amici di mio padre o della mia mamma sono anche amici miei e mi piace ospitarli qui, nella mia casa nel web. Oggi presento la bellissima Mia, una dolcissima parmigianina di circa 4 anni che da circa un anno vive a Parma con un'ex compagna
di scuola di papà. Piera Tagliavini. Era stata tolta a una famiglia disastrata alla quale avevano già sottratto due bambini e rischiava di finire in un canile, ma... è arrivata la sua nuova mamma, Piera, che le vuole un bene dell’anima e la accudisce con amore. L’ha fatta sterilizzare, le fa i bagnetti quando è il momento, guardano insieme la Tv. E Mia è ultrafelice di questa nuova vita.

1 commento: