Cane, bontà degli uomini perduta, o fedeltà di tanti falsi amici, il mio cuore ti pensa e ti saluta! (Paolo Buzzi 1874 - 1956)


lunedì 13 luglio 2020

Stanca ma felice all'arrivo a Rho

Alle 14:06 di ieri domenica 12 luglio io e altri amichetti pelosi siamo arrivati a Rho con il pullmino dell'Associazione Figli di nessuno. Che viaggio! Interminabile e dentro a una gabbia... Sono arrivata stanchissima e affamata, credo come tutti gli altri. C'era anche una cagnona nera, mamma di due cuccioli, in adozione a una famiglia tedesca che appena arrivati a Rho l'avrebbe portata in Germania! Poveretta! Dopo un viaggio come questo... un altro viaggione! Be', il mio nuovo papà ha preparato un video del nostro arrivo, così potete vedere quanto ero spaventata! Ma tutto è andato bene e finalmente mi hanno portato a casa, a Milano. La mia nuova casa. Per me è come una reggia. Posso dirlo? Sono felice.

Nessun commento:

Posta un commento