Cane, bontà degli uomini perduta, o fedeltà di tanti falsi amici, il mio cuore ti pensa e ti saluta! (Paolo Buzzi 1874 - 1956)


martedì 14 luglio 2020

Temono che io possa scappare... Ma chi scappa da qui?

Le volontarie di Bisceglie, pensando che io sia un po' frastornata e intimorita dopo i tanti sballottamenti degli ultimi tempi, hanno suggerito alla mia nuova mamma, Anna, di farmi indossare durante le uscite una pettorina anti-fuga. Temono infatti che io, liberandomi da una pettorina normale, possa scappare. La pettorina anti-fuga è un po' complicata e tutti fanno fatica a mettermela addosso perché è sempre un po' larghina. Facciano pure. Tanto io non ho neanche nell'anticamera del cervello l'idea di scappare. Qui mi trovo già benone... E chi scappa da qui?

Nessun commento:

Posta un commento